kerapil det gran 125ml

13,18 €15,50

Brand: GALENIA BIOTECNOLOGIE Srl

Disponibilità: disponibile

Codice Prodotto: 903786705

È il prezzo più basso in 30 gg

Kerapil
GEL DETERGENTE CON MICROGRANULI

Gel detergente dermopurificante, studiato per l'igiene quotidiana delle pelli seborroiche, a tendenza acneica. Adatto per preparare la cute prima di trattamenti specifici per acne, comedoni, peli incarniti.
Dalla schiuma densa e cremosa, dona subito una piacevole sensazione di pulizia e di freschezza. Non secca ma riduce le irritazioni; elimina le impurità, favorisce il distacco delle cellule morte; ritarda a lungo l'effetto lucido. Dopo solo 7 giorni la pelle appare visibilmente piú liscia, uniforme, con meno imperfezioni.
Efficacia testata su volontari.
Dermatologicamente testato anche per il nichel. Senza conservanti, con profumo ipoallergenico per pelli sensibili e intolleranti.
Applicare sulle aree impure massaggiando a lungo in senso circolare. Risciacquare con cura. Usare quotidianamente per la prevenzione e il mantenimento.

Componenti
Acidi dicarbossilici; beta-idrossiacidi; microgranuli in polietilene di granulometria variabile; azeloil diglicinato; piroctone olamine; bisabololo; pantenolo; tensioattivi glucosidici.

Formato
Tubo da 125 ml.

Cod. 02
NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top