khu fascia riscaldante blu 1pz

18,62 €21,90

Brand: PHARMA ONE Srl

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 939969869

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 8033844450016

Khù

Fascia riscaldante in pile studiata appositamente per chi ha bisogno di calore, in qualsiasi momento della giornata, al collo ed alla testa. Il suo cuore pulsante è costituito dalle WARMERS, speciali bustine in tessuto che contengono tutti prodotti naturali quali ferro in grani finissimi, carbone attivo e agenti che trattengono l’acqua. Le WARMERS vengono fornite sottovuoto, poiché la combinazione dei loro ingredienti con l’ossigeno presente nell’aria fa si che sprigionino calore grazie ad una reazione chimica di ossidazione. Applicati nelle apposite taschine fornite con la fascia, rendono Khù un indispensabile ausilio per chiunque abbia bisogno di calore al collo e alla testa, in qualsiasi momento della giornata ed in ogni luogo.

Modalità d'uso
Estrarre la fascia ed una ricarica dalla confezione. Aprire la ricarica ed attendere qualche minuto affinchè sprigioni calore a contatto con l’aria. Inserire la ricarica nelle apposite taschine fornite con Khù ed indossare la fascia, garantendo così più di dieci ore di calore per il collo e la testa.
Una volta terminato l’utilizzo, le WARMERS possono essere tranquillamente smaltite come rifiuti urbani non organici.

Formato
La confezione contiene: una fascia in pile regolabile, due ricariche warmerse la brochure informativa.
Disponibile anche la confezione con 6 ricariche.

NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top