kilocal age menopausa 30 compresse

25,42 €29,90

Brand: POOL PHARMA Srl

Disponibilità: disponibile

Codice Prodotto: 942802291

È il prezzo più basso in 30 gg

Kilocal Age Menopausa

Kilocal Age Menopausa è un integratore alimentare a base di Leptinolin®, Isoflavoni, Estratti Vegetali, Vitamine K2-D3, Calcio e Melatonina, studiato per le donne di 45-50-60-70 anni.
Leptinolin®, blend testato scientificamente di e.s. di Banaba e Cromo, e l’e.s. di Moringa Oleifera favoriscono l’equilibrio del peso. In particolare, il Cromo contribuisce al normale metabolismo dei carboidrati, la Moringa al metabolismo dei lipidi e in più alla normale circolazione del sangue.
Gli e.s. di Soia e Trifoglio Rosso, fonte di Isoflavoni, aiutano a contrastare i disturbi della menopausa, a favorire un normale metabolismo dei lipidi (Soia) e le funzioni depurative dell’organismo (Trifoglio).
La Vitamina K2 – K2 Vital®, forma di Vitamina K a ottimale biodisponibilià (Menachinone-7), contribuisce alla normale coagulazione del sangue e, in sinergia con Vitamina D e Calcio, al mantenimento di ossa normali.
L’e.s. di Tamarindo, infine, favorisce la regolarità del transito intestinale, il normale volume e la consistenza delle feci.
Kilocal Age Menopausa, senza glutine e naturalmente privo di lattosio, è un prodotto la cui formulazione è oggetto di deposito di brevetto di composizione di proprietà Pool Pharma.

MODALITÀ D’USO: 1 compressa al giorno preferibilmente prima del pasto principale.

INGREDIENTI: Calcio carbonato, Soia (Glycine max (L.) Merr., semi) e.s. tit. 40% isoflavoni, Agenti antiagglomeranti: mono- e digliceridi degli acidi grassi, sali di magnesio degli acidi grassi, idrossi-propil-cellulosa, polivinilpolipirrolidone, biossido di silicio; Magnolia (Magnolia officinalis Rehder & Wilson, corteccia) e.s. tit. 2% in honokiolo, agente di carica: cellulosa; Moringa (Moringa oleifera Lam., semi) e.s., Leptinolin® [Cromo picolinato, Banaba (Lagerstroemia speciosa L. (Pers.), foglie) e.s.], Trifoglio rosso (Trifolium pratense L., parte aerea con fiori) e.s. tit. 8% in isoflavoni, Agenti di rivestimento: idrossipropilmetilcellulosa, talco, polietilenglicole; Tamarindo (Tamarindus indica L., frutti) e.s., K2VITAL®– Menachinone (Vitamina K2), Coloranti: E171, E172; Colecalciferolo (Vitamina D), Melatonina.

CONFEZIONE: 30 compresse deglutibili.


NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top