kindervital 250 ml

16,79 €19,75

Brand: SALUS HAUS Gmbh & Co KG

Disponibilità: disponibile

Codice Prodotto: 901421418

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 4004148057069

Kindervital

TONICO

Indicazioni
Tonico, minerale vitaminico di Calcio e Vitamine per neonati dai 6 mesi, bambini e ragazzi, vegetariani e giovani a dieta. In età avanzata, in quanto apportatore di Calcio, può fornire un contributo apprezzabile nel fisiologico ristrutturarsi della matrice ossea.

Posologia e modalità d'uso
Bambini dai 6 mesi ai 2 anni: un misurino (10 ml) una volta al giorno. Bambini dai 2 ai 18 anni: un misurino (10ml) due volte al giorno oppure una fiala preferibilmente prima dei pasti.

Caratteristiche
Non contiene né conservanti né alcol, dopo l'uso si consiglia pertanto di conservare la confezione aperta in frigorifero. Non bere direttamente dalla bottiglia. Agitare bene prima dell'uso.

Componenti
Estratto acquoso di carote; anice; nasturzio; scorza d'arancia; coriandolo; ortica; spinaci, fiori di camomilla; succhi di frutta mista a base di: pere, arancia; uva rossa; succo concentrato di acerola; sciroppo d'acero; estratto di malto; lattato di calcio; estratto di rosa canina; gluconato di calcio; fosfinato di calcio; farina di carruba; vitamina C; essenza di cacao; nicotinamide (B3); vitamina E; vitamina B6; vitamina B2; vitamina B1; vitamina A; vitamina D; vitamina B12.

Formato
Flacone da 250 ml.

Cod. 00004
NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top