kip kit 1 kip flu 30 compresse + 1 kip gel igienizzante mani 50 ml + 1 mascherina filtrante

28,48 €33,50

Brand: KOLINPHARMA SpA

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 944294774

È il prezzo più basso in 30 gg

Descrizione
Kit che comprende:
-Kip Flu, integratore rinforzante il sistema immunitario. Il reishi è un fungo noto per i suoi effetti sulle naturali difese dell'organismo. Il ginseng è un antiossidante utile negli stati di stanchezza fisica e mentale. Le vitamine C, D, B6, B12 insieme allo zinco contribuiscono alla normale funzione del sistema immunitario. Vitamina C, niacina e acido folico favoriscono la riduzione della stanchezza e dell'affaticamento. Inoltre, vitamina C, vitamina B2 e Zinco sono fattori di protezione delle cellule dallo stress ossidativo. Completa la formula la presenza del probiotico Bifidobacterium Lactis BL-04 e di inulina indicati per favorire l'equilibrio della flora intestinale.
-Kip Gel, prodotto in gel studiato in modo specifico per igienizzare a fondo la pelle delle mani senza bisogno d'acqua. La sua particolare formulazione contiene agenti ad azione igienizzante.
-Mascherina filtrante, sanitizzata e idrorepellente.

Ingredienti
-Kip Flu: agenti di carica: idrossipropilmetilcellulosa, cellulosa, fosfato dicalcico, idrossipropilcellulosa; vitamina C (acido L-ascorbico, stabilizzante: etilcellulosa), reishi (Ganoderma lucidum (Curtis) P. Karst.) sporoforo e.s. tit. 30% polisaccaridi, inulina; ginseng (Panax ginseng C.A. Meyer) radice e.s. tit. 20% ginsenosidi; agenti antiagglomeranti: sali di magnesio degli acidi grassi; biossido di silicio, niacina (nicotinamide), Bifidobacterium lactis Bl-04 (SD5219), ossido di zinco; stabilizzante: mono e digliceridi degli acidi grassi; acido pantotenico (D-pantotenato, calcio); colorante: ossidi di ferro e idrossidi di ferro; vitamina D (colecalciferolo), amido, vitamina B12 (cianocobalamina), vitamina B6 (cloridrato di piridossina), vitamina B2 (riboflavina), vitamina B1 (cloridrato di tiamina), acido folico (acido pteroil-monoglutammico).

Caratteristiche nutrizionali
Valori mediper 1 compressa %VNR*
Vitamina C160 mg200
Reishi e.s.
di cui polisaccaridi
150 mg
45 mg
-
Ginseng e.s.
di cui ginsenosidi
45 mg
9 mg
-
Zinco15 mg150
Vitamina B12,2 mg200
Vitamina B22,8 mg200
Vitamina B324 mg150
Vitamina B59 mg150
Vitamina B62,8 mg200
Vitamina B9400 mcg200
Vitamina B125 mcg200
Vitamina D18 mcg360
Bifidobacterium lactis Bl-042x109 UFC**-
Inulina100 mg-
*VNR: Valori Nutritivi di Riferimento.
**UFC: Unità Formanti Colonia.

-Kip Gel: alcohol denat., aqua, hydroxyethylcellulose, lactic acid, benzalkonium chloride, sodium hydroxide.
-Mascherina filtrante: interno 100% cotone, esterno 100% poliestere.

Modalità d'uso
-Kip Flu: si consiglia l'assunzione di 1 compressa al giorno di Kip Flu a stomaco vuoto, preferibilmente la mattina.
-Kip Gel: applicare una piccola quantità di prodotto sul palmo della mano e distribuirlo uniformemente fino a completa asciugatura. Il gel non necessita di risciacquo.
-Mascherina filtrante: lavabile, stirare dopo ogni lavaggio. Riutilizzare max 20 volte.

Avvertenze
-Kip Gel: conservare fuori dalla portata dei bambini. Non disperdere nell’ambiente dopo utilizzo. In caso di ingestione consultare il medico e mostrargli il flacone e l'etichetta. Non usare su mucose o cute lesa. Evitare il contatto con gli occhi.

Conservazione
Validità post-apertura (Kip Gel): 12 mesi.

Formato
Confezione contenente:
-Kip Flu, confezione da 30 compresse tristrato da 1,3 g ciascuna;
-Kip Gel, flacone da 50 ml;
-Mascherina filtrante.

NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top