kiprost 400 24 capsule

21,25 €25,00

Brand: CORYPHARMA Srl

Disponibilità: disponibile

Codice Prodotto: 935131197

È il prezzo più basso in 30 gg

Kiprost 400 è un integratore alimentare a base di Serenoa repens, Astaxantina, Licopene, Orthosiphon.

- La Serenoa repens è utile per favorire la fisiologica funzionalità della prostata.

- Insieme all'Orthosiphon, contribuisce inoltre alla funzionalità delle vie urinarie.

MODALITA' D'USO:
Si consiglia l'assunzione di 1 capsula 1-2 volte al giorno da deglutire con un abbondante sorso d'acqua. Non superare la dose consigliata.

AVVERTENZE:
Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un corretto stile di vita. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Si sconsiglia l'uso in donne in età fertile e in soggetti di entrambi i sessi in età prepubere. Conservare in luogo fresco ed asciutto, lontano da fonti di calore. Contiene foglio illustrativo.

COMPOSIZIONE:
Serenoa frutto estr. sec. (Serenoa repens (Batram) Small., Maltodestrina) tit. 30% Acidi Grassi totali, Gelatina alimentare, Orthosiphon foglie estr. sec. (Orthosiphon stamineus Benth., Maltodestrina) tit. 0,2% Sinensetina, Alga Haematococcus pluvialis al 5% in Astaxantina (Biossido di Silicio, Lecitina di Soia, Ascorbil Palmitato, DL-Alfa- Tocoferolo), Licopene al 6% da Pomodoro frutto (Solanum lycopersicum L.), Agenti antiagglomeranti: Magnesio Stearato, Biossido di Silicio, Colorante: Titanio Biossido.

CONTENUTI MEDI PER 2 CAPSULE:
Serenoa es 800mg, app. di Ac.Grassi 240mg, Orthosiphon es 80mg, app.di Sinensetina 0,16mg, Astaxantina 2mg, Licopene 2mg.

FORMATO
24 capsule


NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top