klamarin 900 45 compresse

31,45 €37,00

Brand: ALTA NATURA-INALME Srl

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 926741493

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 8050534211436

Klamarin 900

Immediata fonte di energia

I principi attivi contenuti nell'estratto secco di Alga Klamath, coadiuvano il fisiologico tono dell'umore.

l'alimento più ricco e nutriente tra tutti quelli conosciuti.

900mg estratto secco di Alga Klamath

GLUTEN FREE

Microalga verde-azzurra, rappresenta il cibo selvatico più ricco e nutriente tra tutti quelli conosciuti. Altamente digeribile e perfettamente assimilabile. L'elevata quantità di clorofilla, pigmento verde presente nelle cellule vegetali, dona alla Klamath proprietà depurative e protettive. La membrana cellulare è tra le fonti più ricche di Omega-3 e Omega-6, in particolare, di acido gamma linoleico (o GLA), in grado di contribuire a ridurre i depositi di colesterolo, la crescita e ricrescita della pelle, dei canali vascolari e dei tessuti nervosi e a favorire la sintesi delle prostaglandine, importanti modulatori ormonali della funzionalità cellulare dotate di elevate potenzialità antiossidanti e antivirali. Fonte naturale di proteine e aminoacidi, estremamente utili in tutte le patologie legate alla degenerazione del sistema neurologico (Alzheimer, sclerosi multipla, etc.). Caratterizzante l'Alga Klamath è la presenza delle vitamine del gruppo B in elevate quantità: di gran importanza è il contenuto di Vitamina B12, valido aiuto in caso di anemia e di patologie inerenti il sistema cardiocircolatorio (quasi il 200% dell'RDA in soli 1,5g).

Consigli per l'uso: per un migliore impiego del prodotto si suggerisce di assumere 3 compresse al giorno.

Ingredienti: Alga Klamath (Aphanizomenon flos-aquae bacteria) polvere. Coadiuvanti tecnologici: Idrossipropilcellulosa, Silice biossido, Magnesio stearato.

Contenuto: 45 compresse da 1g
NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top