klorane shampoo cappuccina 200 ml

8,08 €9,50

Brand: KLORANE (Pierre Fabre It. SpA)

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 907160903

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 3282779007504

KLORANE

Lo Shampo Antiforfora all'estratto di cappuccina di Klorane è indicato in caso di forfora. Con la sua base emulsionante molto delicata e districante, questo shampoo all'estratto di cappuccina Klorane è gradevolmente profumato, elimina velocemente la forfora secca, piccole scaglie bianche, sottili e leggere che si staccano facilmente dal cuoio capelluto. Purificata in profondità, la capigliatura ritrova tutto il suo splendore.
Ipoallergenico*.
*Testato per minimizzare i rischi di reazioni allergiche.
Lo shampoo antiforfora all'estratto di cappuccina Klorane è apprezzato per la sua efficacia sulla forfora (85% di forfora in meno dopo 3 settimane) perché lascia i capelli più morbidi (75%) e facili da pettinare (80%). Consigli e accortezze dal tuo farmacista Alternare lo shampoo alla cappuccina Klorane con lo shampoo lenitivo all'estratto di peonia Klorane.

Modalità d'uso
È sufficiente una sola applicazione. Lasciare agire 3 minuti, poi sciacquare abbondantemente. Si utilizza 2 volte alla settimana per un trattamento intensivo, una volta alla settimana come mantenimento. Efficacia provata.
Formato
Flacone da 200 ml

Cod.IT000768
NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top