korff cure make up fard stick 01 8 g

Disponibilità limitata.
* promozione valida fino ad esaurimento scorte

12,00 €24,00

Brand: KORFF Srl

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 941786360

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 8050444855799

Fondotinta in stick con applicatore incorporato in morbida spugna.

Cremoso e aderente, il prodotto contenuto nella base dello stick si trasforma in una soffice polvere che illumina l'incarnato.

Lo speciale applicatore in spugna ne facilita l'uso e permette di sfumarla in modo omogeneo, fino ad ottenere l'intensità di colore desiderato.

Lo speciale pack in stick rende il prodotto pratico e semplice da utilizzare, da portare con sé per i ritocchi quotidiani.

La formula è arricchita con Acido Ialuronico, Vitamina E e cere per regalare comfort immediato ed uno skin-feel vellutato.


Utilizzo
Svitare il tappo dalla base, premere la spugna sul prodotto contenuto nella base dello stick ed applicarlo direttamente sul viso, sfumando per modulare l'intensità del colore.

Guance e zigomi scolpiti con naturalezza, il viso acquista luminosità.


NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top