kryodoc salviette monouso 14 pezzi

12,61 €13,00

Brand: DOC GENERICI Srl

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 975589603

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 8032668871755

KRYODOC SALVIETTE

SALVIETTE per l'igiene quotidiana dell'occhio, compresi palpebra e ciglia

14 salviette monouso
imbibite di BAOBAB e MELOGRANO

KRYODOC® è una salvietta monouso in grado di svolgere un’attività detergente, emolliente, lenitiva e decongestionante della zona perioculare.

KRYODOC® contiene estratti glicolici di Adansonia digitata (Baobab, foglie), dalle proprietà emollienti e lenitive e di Punica granatum (Melograno, corteccia del frutto), dall’attività decongestionante e rigenerante.
Per la sua particolare formulazione, può essere indicata per una corretta detersione perioculare (in particolare in caso di reazioni infiammatorie e nel trattamento di congiuntiviti e blefarocongiuntiviti).

Composizione: Punica granatum (estratto glicolico), Adansonia digitata (estratto glicolico), Trideceth-10, Tween-20, Glicole propilenico, Sodio fosfato monobasico monoidrato, Sodio fosfato bibasico dodecaidrato, Metile p-idrossibenzoato, Propile p-idrossibenzoato, Mannitolo, Clorexidina digluconato, Acqua purificata.

Confezione: 14 salviette monouso.

Modalità d’uso: aprire la bustina ed estrarre la salvietta con mani pulite. Detergere delicatamente la palpebra e le ciglia, tenendo l’occhio chiuso. Utilizzare una salvietta per ogni occhio.

Avvertenze/Precauzioni:
• Non utilizzare in caso di una nota incompatibilità verso qualsiasi componente del prodotto.
• Non utilizzare in caso di bustina non integra.
• Tenere fuori dalla vista e dalla portata dei bambini.
• Non usare dopo la data di scadenza indicata sulla confezione.
• Non risciacquare dopo l’uso.
• Non utilizzare su cute lesa.
• Uso esterno.

 


NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top