kuraflu spray aria pura no gas 100 ml

10,97 €12,90

Brand: POOL PHARMA Srl

Disponibilità: disponibile

Codice Prodotto: 944268566

È il prezzo più basso in 30 gg

KuraFlu Spray Aria Pura

Spray No Gas a base di un’esclusiva miscela di 22 oli essenziali naturali puri al 100%, con alcool vegetale, non contiene coloranti né conservanti ed è dotato di un particolare sistema di nebulizzazione che consente un’ottimale micro-diffusione.

Gli oli essenziali di Chiodi di Garofano, Tea Tree, Cannella, Bergamotto, Timo Rosso, Cajeput, Lavanda e Lavandino, ad attività sanificante e igienizzante, aiutano a purificare gli ambienti da microrganismi dannosi, allergeni, agenti irritanti e inquinanti, migliorando la qualità dell’aria in casa, ufficio, auto e nei luoghi pubblici. Gli oli essenziali di Patchouli, Petit Grain e Pino Siberiano, ad attività purificante e deodorante, contrastano velocemente e a lungo gli odori stagnanti di chiuso, fumo, cibo e animali domestici, diffondendo un’intensa e piacevole fragranza. Gli oli essenziali di Eucalipto, Salvia, Cipresso, Elemi, Alloro, Menta, Arancio, Limone, Geranio, Cedro e Legno di Cedro, ad attività balsamica, fluidificante, espettorante, protettiva, lenitiva ed emolliente, contribuiscono a preservare il benessere delle vie respiratorie.

Modalità d'uso:
Spruzzare 4-5 volte al giorno nei diversi angoli degli ambienti, secondo necessità. Ideale da utilizzare in camera da letto prima di andare a dormire, in ambienti con aria viziata, umidi, poco aerati o frequentati da persone costipate. Adatto anche per tessuti e superfici come biancheria da letto, moquette, tappezzeria, divani.

Avvertenze:
Esclusivo uso atmosferico. Evitare il contatto con pelle e occhi. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Non spruzzare in presenza di bambini di età inferiore ai 3 anni, donne in gravidanza e allattamento, persone con asma, allergia, epilessia o precedenti di convulsioni. Attendere 30 minuti prima di far entrare i bambini nell’ambiente. Conservare lontano da fiamme o scintille, a una temperatura inferiore ai 50°. Conservare lontano da alimenti, mangimi o bevande. Non mangiare, bere o fumare durante l’uso. Non ingerire. In caso di ingestione o irritazioni cutanee consultare il medico mostrando il contenitore o l’etichetta. Non spruzzare su animali e vestiti. Non disperdere nell’ambiente dopo l’uso.

Formato
spray no gas 100ml.


NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top