l'amande marseille shampoo crema betulla/grassi sebo equilibrante 200 ml

9,78 €11,50

Brand: L'AMANDE Srl

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 934040015

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 8051739952193

Shampoo Crema con estratto di Betulla e Olio di Mandorle è un prodotto in formulazione a base di crema particolarmente indicato in caso di cuoio capelluto:

- con tendenze seborroiche,

- che facilmente rende il capello grasso.

Nella sua composizione troviamo:

- l'estratto glicerico di betulla ricco di flavonoidi, tannini e acido ascorbico che gli conferiscono ottime proprietà astringenti, antisettiche edermopurificanti ideali per uno shampoo sebo equilibrante,

- la miscela tensioattiva delicata genera una schiuma morbida e compatta che non disturba il cuoio capelluto, evitando l'insorgenza dell'effetto "rimbalzo" ovvero quando i detergenti aggressivi tendono a far secernere altro sebo per riequilibrare un eccessivo impoverimento del film idrolipidico, creando ulteriore disagio,

- l'olio di mandorle dolci spremuto a freddo, prezioso ingrediente dalle proprietà benefiche, contiene glucosidi e acido oleico ad elevata attività emolliente e ristrutturante, ideale per non appesantire il capello,

- la vitamina E antiossidante,

- il pantenolo-provitamina B5 idratante,

- la vitamina PP,

- le proteine dell'avena, conferiscono un nutrimento corretto del capello naturalmente condizionato da un principio attivo derivato dalla gomma guar, permettendo un facile risciacquo e una corretta pettinabilità.

Dermatologicamente testato si presenta

SENZA PARABENI
SENZA SLES / SLS
SENZA PEG
SENZA COLORANTI
SENZA SILICONI
SENZA OLI MINERALI

Modo d'uso: applicare il prodotto sui capelli bagnati massaggiare delicatamente e risciacquare con acqua tiepida.

Ingredienti: contiene estratto glicerico di betulla, olio di mandorle dolci, vitamina E, pantenolo-provitamina B5, vitamina PP, proteine dell'avena.

Avvertenze: tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore a 3 anni. Evitare il contatto diretto con l'occhio, in caso di contatto lavare abbondantemente con acqua. Uso esterno. Conservare in luogo fresco e asciutto e lontano da fonti di calore.
NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top