l'angelica tavoletta functional linea e bellezza 100 g

2,97 €3,49

Brand: COSWELL SpA

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 973419094

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 8017331054666

BuonisSsima
Linea e Bellezza

Le tavolette di cioccolato al latte funzionale de L’Angelica sono un nuovo modo di arricchire la propria alimentazione in modo sano e gustoso, trasformando il senso di colpa in un vero momento per il tuo benessere.
Nasce dall'unione di un sublime cioccolato al latte con il coenzima Q10, collagene, zinco e vitamina E, per la protezione delle cellule dallo stress ossidativo.
Inoltre, il cromo contribuisce al normale metabolismo di tutti i macronutrienti e l'estratto di garcina che, oltre ad intervenire sul controllo del senso di fame, è utile per il metabolismo dei lipidi e per l'equilibrio del peso corporeo.
L'integrazione di zinco e calcio, contenuti nel Microrepair, contribuisce al mantenimento dei denti sani.

Ingredienti
Cioccolato al latte (zucchero, latte intero in polvere, burro di cacao, cacao, emulsionante: lecitina di soia; estratto di vaniglia naturale), Microrepair (sali di calcio dell'acido ortofosforico), collagene idrolizzato di pesce, estratto secco di garcinia cambogia [Garcinia cambogia (Gaernt) desr., frutto] tit. al 6% in licopene, aroma, vitamina E, coenzima Q10, cromo picolinato, acido folico, cacao min. 39% nel cioccolato al latte.
Può contenere tracce di frutta secca a guscio.

Modalità d'uso
La tavoletta è formata da 7 stecche.
Si consiglia una stecca al giorno, da consumare durante il corso della giornata.

Formato
Tavoletta da 100 g.

Cod. GA1310100
NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top