lacteol - 10 miliardi polvere orale 10 bustine

Sindromi diarroiche e dispeptiche da alterata flora batterica (diarrea, enteriti aspecifiche del lattante e degli adulti, coliti). Dismicrobismo intestinale da antibiotici. Disturbi digestivi nel lattante nutrito artificialmente. Coadiuvante nell'eliminazione degli enterobatteri patogeni resistenti ai chemio-antibiotici.

16,40 €20,50

Brand: BRUSCHETTINI Srl

Disponibilità: disponibile

Codice Prodotto: 028962025

È il prezzo più basso in 30 gg

Lacteol®
10 miliardi polvere orale e 5 miliardi capsule rigide

Che cos’è e a che cosa serve
Trattamento sintomatico delle diarree da alterata flora batterica nel bambino e nell'adulto.
Cosa deve sapere prima di prendere il medicinale
Ipersensibilità nota verso il prodotto.
Avvertenze e precauzioni
Il prodotto può essere utilizzato in gravidanza e durante l'allattamento.
N.B.: nei lattanti sotto i due anni il prodotto deve essere usato unitamente a terapia reidratante. Sopra i due anni il trattamento con il prodotto non esclude una terapia di reidratazione, qualora necessaria. Il grado di reidratazione (per via orale o endovenosa) deve adattarsi alla gravità della diarrea, all'età e alle condizioni di salute del paziente.
Interazioni con altri medicinali
Non sono state segnalate interazioni con l'uso di altri farmaci sistemici né topici.
Possibili effetti indesiderati
Alle dosi consigliate il prodotto è ben tollerato. È opportuno che il paziente comunichi al medico curante o al farmacista qualsiasi effetto indesiderato riscontrato.
NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top