lampofen 14 compresse a rilascio prolungato

15,30 €18,00

Brand: LAMPUGNANI FARMACEUTICI SpA

Disponibilità: disponibile

Codice Prodotto: 938818996

È il prezzo più basso in 30 gg

LAMPOFEN

Integratore alimentare. Lampofen è a base di Casperome (Boswellia serrata Fitosoma) e Serratiopeptidasi. La Boswellia serrata è utile per contrastare gli stati di tensione localizzati.

Ingredienti
Agenti di carica: cellulosa, fosfato dicalcico, idrossipropilmetilcellulosa, carbossimetilcellulosa reticolata sodica; Casperome (Boswellia serrata Roxb. resina estratto, agente di rivestimento: lecitina di soia), agenti antiagglomeranti: biossido di silicio, sali di magnesio degli acidi grassi; agenti di rivestimento: etilcellulosa, alginato di sodio, acidi grassi; Serratiopeptidasi (supportata su maltodestrina), colorante: E172; trigliceridi a media catena.

Contenuti mediper dose massima giornaliera(2 compresse)
Serratiopeptidasi 30 mg (60.000 UI)
Casperome
di cui Boswellia estratto
500 mg
 
198 mg


Modalità d'uso
Una o due compresse al giorno, lontano dai pasti, secondo parere del medico.

Avvertenze
Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta varia, equilibrata e di un sano stile di vita.

Conservazione
Conservare in luogo fresco e asciutto.
Validità a confezione integra: 30 mesi.

Formato
Confezione da 16,8 g. Contiene 14 compresse.


NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top