laselle sfera per esercizi del pavimento pelvico kegel 48 g 1 pezzo

12,71 €14,95

Brand: INTIMINA - LELOI AB

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 925930051

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 7350022276079

Laselle 48 grammi

Trova la tua forza interiore con pesi facili da usare che portano gli esercizi per il pavimento pelvico a un nuovo livello.
Proprio come i pesi in palestra, le sfere pesate di Laselle Weighted Exerciser forniscono una resistenza facile e sicura per allenare il pavimento pelvico, così che puoi costruire tono e forza velocemente.

Resistenza elevata (48g/1.7oz) perfetto per le donne che hanno già eseguito gli esercizi Kegel con pesi e per un allenamento avanzato.

Le sfere per esercizi Kegel sono la soluzione perfetta per rafforzare i muscoli del pavimento pelvico, aiutandoti a recuperare tono muscolare in maniera facile, efficace e conveniente. Ideali per tutte le donne, le sfere Laselle aiutano a prepararti per una gravidanza sana, per recuperare il tono muscolare pelvico dopo il parto e mantenere elasticità vaginale.

Il peso dalla forma sferica è un'ottima soluzione per esercitare i muscoli vaginali circostanti; emette vibrazioni delicate durante i movimenti quando è collocato correttamente.

Le sfere per esercizi Kegel sono fabbricate in silicone sicuro per il corpo al 100% e sono disponibili in 3 pesi progressivi, possono essere usate da sole o combinate per un allenamento completo. Passare a un peso successivo dà la soddisfazione immediata di aver rafforzato i muscoli nel modo corretto.


NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top