neoflora 10 flaconcini

11,00

Brand: LABORATORIO DELLA FARMACIA SpA

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 973591985

È il prezzo più basso in 30 gg

Neoflora flaconcini

Neoflora è un integratore alimentare a base di Fermenti lattici vivi, Vitamine e Fibre.
I Fruttoligosaccaridi, l’Inulina e i Fermenti lattici aiutano a favorire l’equilibrio della flora intestinale. Le Vitamine B2, B6 e B12 sono utili per contrastare gli stati di stanchezza e affaticamento, mentre le Vitamine B6 e B12 aiutano anche a favorire il fisiologico funzionamento del sistema immunitario.
Integratore senza glutine e lattosio.

Modalità d’uso: assumere 1 flaconcino ricostituito al giorno. Avvitare il tappo tranciatore del flacone in senso orario fino al punto di rottura della linguetta di sicurezza, agitare energicamente fino a completa dissoluzione della polvere, quindi svitare il tappo ed assumere subito.

Avvertenze: si raccomanda di conservarlo al riparo dalla luce e preferibilmente a temperatura inferiore a 25°C. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra. Tenere fuori dalla portata dei bambini sotto i 3 anni. Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituto di una dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita.

Contenuto della confezione: 10 flaconcini
NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top