ldf neoven gel gambe 150 ml

9,20

Brand: LABORATORIO DELLA FARMACIA SpA

Disponibilità: disponibile

Codice Prodotto: 976107007

È il prezzo più basso in 30 gg

NEOVEN Gel Gambe

Trattamento che permette di alleviare il senso di affaticamento e di pesantezza delle gambe, donando una immediata sensazione di sollievo. Indicato per il trattamento esterno della pesantezza alle gambe: per i soggetti che soffrono di sintomi da insufficienza venosa come gambe pesanti, prurito, gonfiore alle caviglie a causa di sovrappeso, obesità, fumo di sigaretta, stile di vita poco salutare, permanenza in piedi per molte ore durante la giornata, caldo. Gel fresco e leggero che assicura un rapido e duraturo sollievo dalla sensazione di pesantezza e di stanchezza delle gambe.

Ingredienti:

Mirtillo (VACCINIUM MYRTLLUS EXTRACT): estratto ricavato dalle bacche e particolarmente ricco di antocianosidi e di vitamina C responsabili della diminuzione della permeabilità dei vasi sanguigni: rinforzano e tonificano le pareti ottimizzando il funzionamento di vene e capillari.

Ippocastano (AESCULUS HIPPOCASTANUM LEAF EXTRACT): le sostanze responsabili dell’attività venotonica dell’ippocastano comprendono un eteroside, l’esculoside, capace di aumentare la resistenza dei capillari diminuendone la permeabilità e i flavonoidi con la loro azione antinfiammatoria e vasocostrittrice.

Centella (CENTELLA ASIATICA EXTRACT): estratto ricco di una saponina triterpenica, l’asiaticoside, nota per la sua attività sul trofismo vasculo-connettivale con attenuazione delle alterazioni delle pareti vasali, miglioramento degli scambi e protezione dell’endotelio vasale.

Gingko Biloba (GINKGO BILOBA EXTRACT): le foglie sono ricche in glicosidi della quercetina, del canferolo, della miricetina e contengono anche flavoni e proantocianidine: un fitocomplesso particolarmente efficace per alleviare i problemi della microcircolazione.

Amamelide (HAMAMELIS VIRGINIANA EXTRACT):
le foglie contengono numerosi flavonoidi e tannini. I flavonoidi hanno un’attività nell’aumentare la resistenza e diminuire la permeabilità dei capillari, mentre i tannini hanno un’azione venotonica. La sinergia di questi effetti porta a un netto miglioramento dei sintomi delle gambe pesanti.

Acido 18 B Gliciretico (GLYCYRRHETINIC ACID): estratto dalla radice di liquirizia possiede spiccate proprietà lenitive.

Menthyl Lactate: agente rinfrescante caratterizzato da una durata d’azione prolungata.

Mentolo (MENTHOL): utilizzato in piccole percentuali, contribuisce a generare una piacevole sensazione di freschezza capace di donare un sollievo immediato alle gambe pesanti.

Senza aggiunta di Parabeni, Isotiazolinoni, Cessori di formaldeide, EDTA, Profumo. Nichel, Cromo, Cadmio, Cobalto ≤ 1ppm.
 

Modo d’uso
Può essere utilizzato durante la giornata oppure la sera prima di coricarsi.
Va applicato sulle gambe con un leggero massaggio dal basso verso l’alto, fino a completo assorbimento del prodotto.
Può essere usato diverse volte durante la giornata.
Per aumentare la sensazione di freschezza si consiglia di conservare il preparato in frigorifero tra una applicazione e quella successiva.

Avvertenze
Evitare il contatto con gli occhi. Non usare su cute lesa o mucose. Eventuali variazioni di colore sono normali e sono dovute alla naturalezza degli estratti.

Formato
150 ml


NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top