le farine magiche farina di riso 500 g

Le Farine Magiche - Farina di Riso senza glutine

2,69 €2,99

Brand: IPAFOOD Srl

Disponibilità: disponibile

Codice Prodotto: 974772648

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 8009355002204

Farina di Riso

Farine senza glutine

Prodotta in uno stabilimento autorizzato, è una farina 100% italiana, senza aggiunta di conservanti

Prodotta in uno stabilimento autorizzato dal ministero della salute, garantendo una filiera controllata, dallo stoccaggio, alla produzione, al confezionamento.
E’ una farina 100% italiana, senza aggiunta di conservanti e la sua particolare consistenza la rende perfetta per qualsiasi ricetta sia dolce che salata.

La macinazione finissima la rende ideale per una dieta senza fibre (0.5 / 100 gr). Adatta ad un’alimentazione vegana, senza glutine e senza lattosio. Ottima per la frittura a cui garantisce leggerezza e croccantezza.

Ideale per
DOLCI: biscotti fragranti, torte delicate, alti pan di spagna, crepes, pasta frolla, crostate friabili, gustosi dessert, mousse e sorbetti. SALATI: gnocchi leggeri, pasta fresca, pane semplice e digeribile.
BEVANDE: latte di riso. Utilizzando la Farina di Riso come ingrediente base o unita ad altre farine. ADDENSARE: minestre, zuppe, creme,besciamelle leggere, salse vellutate e cioccolata calda. Aggiungendo alcuni cucchiai di Farina di Riso fino a raggiungere la consistenza desiderata.
FRIGGERE: pesce, verdure e dolci. Otterrai un fritto leggero, asciutto e croccante poiche? la Farina di Riso assorbe poco olio. Utilizzala sia per preparare la pastella sia semplicemente per infarinare.

Ingredienti
Farina di riso

Confezione
500 g


NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top