lemon pharma pastiglie fiducia in se stessi 50 g

5,87 €6,90

Brand: DI-VA Srl

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 922311319

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 4250424130548

La pastiglia N°42 Fiducia è un integratore alimentare con dolcificanti ed essenze di fiori di Bach, vitamine e microelementi sotto forma di pastiglie senza zucchero a base di succo di acacia (gomma arabica).

Ingredienti: gelificante: gomma arabica; dolcificanti: sorbitolo e maltitolo; aroma di lampone; acidificante: acido citrico; agente di rivestimento: olio vegetale: copra e cera di carnauba; essenze dei fiori di Bach di ippocastano, scleranto, balsamina, gemma di ippocastano, clematide vitalba (0,25 %); colorante: cocciniglia; dolcificante: sucralosio, pantotenato di calcio, idrocloruro di piridossina, solfato di rame, acido folico, iodide di potassio.

Un consumo eccessivo può avere effetto lassativo.

Consigli d’uso: succhiare 6 pastiglie distribuite nel corso della giornata. Con 6 pastiglie si assume almeno il 15% della dose giornaliera raccomandata delle vitamine e dei minerali contenuti nel prodotto. Il consumo può essere aumentato fino a 18 pastiglie al giorno. Un consumo eccessivo può avere effetto lassativo.

Avvertenza: non superare le dosi quotidiane raccomandate indicate. Gli integratori alimentari non sono sostitutivi di un’alimentazione varia ed equilibrata ed uno stile di vita sano. Tenere lontano dalla portata di bambini piccoli, in un luogo fresco, asciutto e al riparo dalla luce.

Contenuto della confezione: 50 g (ca. 40 pezzi)
NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top