lendinet plus pettine antipidocchi

10,20 €12,00

Brand: CANDIOLI IST.PROFIL.E FARM.SpA

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 905386328

È il prezzo più basso in 30 gg

LENDINETPlus

Pettine che aiuta a risolvere il problema dei pidocchi delicatamente. Grazie ad una calibrata separazione fra i denti, riesce ad asportare dai capelli: pidocchi, larve e uova (lendini). L’opportuna calibrazione dei suoi denti lunghi, lisci e con punte perfettamente arrotondate unitamente al fissaggio dei denti in alto all’interno del manico migliora l’elasticità permettendo di asportare più lendini (vive o morte) in meno passate senza strappare i capelli e arrecare danni al cuoio capelluto. In caso di necessità il pettine in acciaio inox LENDINET Plus può essere sterilizzato mediante bollitura. LENDINET Plus va usato dopo un normale trattamento con antiparassitario.

Modalità d'uso
Passare su capelli umidi e già districati. Passare il pettine ciocca per ciocca fino a completare tutta la capigliatura. Ad ogni passata sciacquare il pettine sotto acqua corrente per rimuovere pidocchi e lendini rimasti impigliati tra i denti. Passare il pettine ciocca per ciocca fino a completare tutta la capigliatura.

Cod. UM142
NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top