lenet ph detergente delicato ph acido 400 ml

21,68 €25,50

Brand: FB DERMO Srl

Disponibilità: disponibile

Codice Prodotto: 972784779

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 8058945250198

Lenet pH

detergente delicato a pH acido

Lenet pH è un prodotto estremamente delicato indicato per la detersione delle pelli sensibili, a tendenza atopica e soggette ad irritazioni. La formulazione è stata studiata per consentire una delicata pulizia, grazie all’accurata scelta dei suoi tensioattivi, unitamente ad una piacevole idratazione. La presenza di sostanze funzionali, quali il Saccaride Isomerato, con azione idratante, e le Proteine idrolizzate di Grano, che mantengono la pelle nelle condizioni ottimali, rendono il prodotto indicato per la detersione quotidiana di tutto il corpo. Non contiene Profumi, SLS e SLES, Parabeni, Katon e Siliconi.

Modalità di utilizzo:

Dopo aver inumidito la pelle con acqua tiepida, applicare il prodotto e massaggiare fino all’ottenimento di una leggera schiuma. Risciacquare con acqua tiepida.

Ingredients:

Aqua, Cocamidopropyl Betaine, Sodium Cocoamphoacetate, Glycerin, Sodium Lauroyl Methyl Isethionate, Lauryl Gluco- side, Disodium Cocoyl Glutamate, Sodium Lauryl Glucose Carboxylate, Urea, Saccha- ride Isomerate, Hydrolyzed Wheat Protein, Citric Acid, Phenoxyethanol, Ethylhexylglycerin, Lactic Acid.

Precauzioni d’impiego:

Tenere fuori dalla portata dei bambini.  Conservare in luogo fresco ed asciutto.
Uso esterno
Dermatologicamente testato
400 ml ?

 


NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top