lenil insetti sensitive emulsione

9,60 €9,90

Brand: ZETA FARMACEUTICI SpA

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 931471888

È il prezzo più basso in 30 gg

Emulsione insettorepellente anti-zanzare, efficace anche contro le zanzara tigre.

Grazie al nasso assorbimento da parte dell'epidermide del principio attivo, alla sua concentrazione (10% ) e alla sicurezza del suo profilo tossicologico.

Lenil Insetti Sensitive può essere utilizzato nei bambini al di sopra dei 2 anni.

Azione insettorepellente dura fino a 3 ore dopo l'applicazione. Per una maggiore sicurezza d'uso contiene una sostanza amara che, rendendo sgradevole il gusto del prodotto, evita l'ingestione accidentale dello stesso. Non unge, non appiccica. Senza profumo, conservanti, coloranti, siliconi. Dermatologicamente testato

Istruzioni per l'uso

Applicare il prodotto sulle parti da proteggere stendendolo con le mani in modo omogeneo. Per la protezione del viso, dosare il prodotto sulle mani e applicarlo moderatamente, evitando occhi, bocca e narici.

Avvertenze

Non usare su cute lesa. Non usare su bambini al di sotto dei 2 anni di eta'. Non usare in gravidanza e allattamento. Non spruzzare sulle mani dei bambini.

Composizione

100 gr. di prodotto contengono: Icaridina  (Saltidin ) 20 gr. ; coformulanti q.b. a 100 gr.
NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top