lichedi k2 60 capsule

30,60 €36,00

Brand: GHEOS Srl

Disponibilità: disponibile

Codice Prodotto: 975522689

È il prezzo più basso in 30 gg

Lichedi K2

Integratore alimentare di vitamina D e vitamina K2 che contribuiscono al mantenimento di ossa sane e vitamina C che contribuisce alla normale formazione del collagene per una regolare funzionalità di ossa e cartilagini; le vitamine D e C inoltre concorrono al normale funzionamento del sistema immunitario

INGREDIENTI

Agente di carica: magnesio citrato, vitamina C (acido L-ascorbico, agente di rivestimento: etilcellulosa), L-lisina, capsula vegetale (agente di rivestimento: idrossipropilmetilcellulosa), vitamina K2 (menachinone) [deriva da soia], vitamina D3 (colecalciferolo di origine vegetale - estratto di lichene Cladonia rangiferina Web, tallo).

AVVERTENZE

Non superare la dose giornaliera consigliata. Per l’uso del prodotto in gravidanza, allattamento e nei bambini si consiglia di sentire il parere del medico. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore a 3 anni. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Conservare ben chiuso in luogo fresco e asciutto, al riparo da fonti di calore dirette e umidità. La data di ultimo consumo si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.

MODALITÀ D’USO

Assumere 1 capsula al giorno accompagnata da un sorso d’acqua.

Formato
60 capsule


NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top