lichtena sole bimbi doposole spray 175 ml

14,03 €16,50

Brand: GIULIANI SpA

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 934535182

È il prezzo più basso in 30 gg

Spay Doposole Lenitivo Lichtena per bambini

Lo Sray Doposole Bimbi Lichtena ad azione rinfrescante è trattamento lenitivo ed idratante da applicare dopo l'esposizione solare dei più piccoli. Grazie alla sua consistenza ultra leggera e di veloce assorbimento lo Spray Doposole Lichtena dona sollievo immediato calmando le irritazioni e gli arrossamenti della pelle idratandola a fondo.La sua innovativa formulazione è arricchita con Marine Skin Defence, un esclusivo complesso di derivazione marina, che ripristina la funzione barriera della pelle dopo l'esposizione solare. Il pool di attivi lenitivi dello Spray Doposole Bimbi Lichtena calma gli eventuali arrossamenti e irritazioni ed aiuta a idratare la pelle in profondità. L'uso dello Spray Doposole Rinfrescante Lichtena è perfetto per fissare l'abbronzatura ed attenuare la sensazione di calore accumulata durante l'esposizione donando una piacevole sensazione di freschezza e benesser restituendo alla pelle un livello di idratazione ideale.



Applicare abbondantemente lo Spray Doposole Lenitivo Bimbi su corpo e viso dopo ogni esposizione al sole con un leggero massaggio. Si consiglia di continuare l'applicazione dello Spray Doposole anche dopo il rientro in città.
NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top