lichtena sole latte spray spf 50+ 200 ml

19,72 €23,20

Brand: GIULIANI SpA

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 936046578

È il prezzo più basso in 30 gg

 Lichtena Sole Latte Spray 50+ Protezione Altissima 200ml

Gradevole latte spray ultraleggero, di immediato assorbimento ed invisibile sulla pelle. Grazie alla sua formula innovativa con principio brevettato SUN ADAPTIVE protegge la pelle sensibile dai raggi solari (UVA e UVB) e ne migliora la capacità di adattamento al sole.

 È arricchito con un complesso di attivi con proprietà lenitive e antiossidanti che aiutano a prevenire l’insorgere degli eritemi, come il Brevetto AR-GB11® che neutralizza l’eccesso di radicali liberi e l’Attivo 18 Beta Glicirretico anti-arrossamento.

Indicazioni

Per pelli soggette a eritemi, chiare e molto chiare, e nei primi giorni di esposizione al sole per tutte le pelli. Per chi desidera un prodotto di rapida stesura ed impercettibile sulle pelle.
Water resistant
Senza parabeni

Modo d’uso Vaporizzare 6 volte il prodotto su ciascuna zona del corpo e stenderlo in modo uniforme sulla pelle prima di esporsi al sole, evitando di lasciare aree non trattate. Un’applicazione inferiore non garantisce lo stesso livello di protezione dichiarato. La formula è water resistant, ma si consiglia di riapplicare dopo i bagni e una prolungata esposizione al sole. Evitare il sole troppo intenso delle ore centrali del giorno.
NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top