lichtena sole mineral crema spf 50 100 ml

20,40 €24,00

Brand: GIULIANI SpA

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 934535194

È il prezzo più basso in 30 gg

MINERAL CREMA SPF 50 PROTEZIONE ALTA

Nuova crema solare con filtri 100% minerali, dallaconsistenza morbida e confortevole, non lascia tracce bianche sulla pelle.
Il sistema schermante è composto da filtri 100% minerali, fotostabili e ben tollerati anche dalle pelli più reattive e allergiche. Grazie alla sua formula innovativa con MARINE SKIN DEFENCE, un esclusivo complesso di derivazione marina, garantisce un’azione schermante potenziata verso i danni del sole (raggi UVB, UVA e Infrarossi) rafforzando le naturali capacità di difesa della pelle e preservandone il patrimonio cellulare.
Un brevetto con proprietà lenitive e anti-ossidanti - Vitamina E e AR-GB11® - neutralizza l’eccesso di radicali liberi e protegge le cellule dai danni indotti dai raggi UV.

Indicazioni

Per pelli chiare, intolleranti ai filtri chimici. Ideali per viso e corpo di adulti e bambini, dai 6 mesi in su. Adatta anche per pelle atopica e per chi ha problemi di circolazione (ad esempio: couperose, fragilità capillare, vene varicose, ecc.)

Water resistant
Senza filtri chimici
Senza profumo
Senza parabeni
NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top