lierac coffret the bridge deridium

41,65 €49,00

Brand: LIERAC (LABORATOIRE NATIVE IT)

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 971190107

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 3508242407238

Cofanetto Lierac Dèridium Crema Pelle Normale
Cofanetto Lierac Dèridium - Pelle: da normale a mista. Il cofanetto contiene: Gel-Crema Idratante Ossigenante Rimpolpante, Latte Idro-Rimpolpante.

Crema Viso Antirughe Ricca, ed una magnifica borsa The Bridge

Questo speciale cofanetto Lierac contiene:
Lierac Deridium Crema Pelle Normale Mista: Déridium è una crema idratante anti-rughe, ideale per pelle da normale a mista, che combatte i segni dell'invecchiamento biologico e ambientale sul viso. Grazie al complesso vegetale esclusivo LIERAC Alchemilla, Edera ed Equiseto rilancia la sintesi delle fibre di collagene per una pelle più giovane, tonica, idratata.

Lierac Gommage Douceur: Formulato con argilla bianca addolcente, lenitiva e arricchito con estratti di malva e di fiori di lino, questo trattamento esfolia il viso dolcemente. La sua texture impalpabile dalle note vaporose di riso delicatamente cipriate di muschio bianco e di peonia, liscia e affina la grana della pelle. Ideale per tutti i tipi di pelle sensibile.

Lierac Demaquillant Douceur: Acqua micellare struccante viso e occhi. Ricca in estratti vegetali idratanti e lenitivi, deterge la pelle piu' sensibile e il contorno occhi.

Dermatologicamente testato  - Non comedogeno - Senza parabeni
Modo d'uso

Hydragenist Gel- Crema Ossigenante Rimpolpante: Applicare il gel- crema mattino e/o sera sul viso, da solo o dopo il siero idratante della stessa linea.
Body-Hydra+ Latte Idro-Rimpolpante: Applicare mattino e sera sul corpo.
NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top