lierac liftissime gel crema collo 50 ml

53,55 €63,00

Brand: LIERAC (LABORATOIRE NATIVE IT)

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 974763409

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 3508240004811

LIERAC
LIFTISSIME COU

Descrizione
Crema anti-età per collo e décolleté. Con un'alta concentrazione di complesso Cell-Junction e acido ialuronico, questo trattamento lifting 3D ridistende il collo e leviga il décolleté. Arricchito con lipidi biomimetici ristruttura e rafforza la pelle. La sua texture attiva è delicatamente rosata ed offre un effetto lifting immediato.
-Effetto tensore istantaneo.
-Collo e décolleté appaiono levigati e distesi.
-La pelle è rimpolpata e più resistente.

Modalità d'uso
1) Applicare delle piccole dosi di crema sul collo. Con entrambe le mani, alternandole con gesti rapidi, eseguire dei leggeri massaggi scendendo dal mento verso la base del collo per ridistendere e lisciare la pelle. Ripetere il gesto fino a penetrazione totale della crema.
2) Applicare delle piccole dosi di crema sul décolleté. Posare la mano sinistra al centro, quindi effettuando delle leggere pressioni distendere e massaggiare la pelle fino alla spalla destra, ruotarle intorno e ritornare verso il centro del décolleté.
Ripetere con la mano destra: dal centro del décolleté, massaggiare la pelle fino alla spalla sinistra e ritornare infine verso il petto. Ripetere i gesti fino a penetrazione totale della crema.

Avvertenze
Per uso esterno, non ingerire ed evitare il contatto con gli occhi.
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età.

Conservazione
Conservare ad una temperatura inferiore a 25°C.
Validità a confezionamento integro: 60 mesi.
Validità post-apertura: 3 mesi.

Formato
Vaso da 50 ml.

Cod. LL10082A25001

NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top