lierac premium la creme soyeuse

97,75 €115,00

Brand: LIERAC (LABORATOIRE NATIVE IT)

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 972034591

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 3508240002053

PREMIUM La Crème Soyeuse
Crema setosa pelle da normale a mista
Anti-età globale

L'EFFICACIA ANTI-ETA' D'ECCEZIONE IN UNA TEXTURE VELLUTATA

Rughe profonde, perdita di densità, rilassamento, irregolarità del colorito, macchie, grana della pelle

Ispirata alla medicina rigenerativa, questa crema anti-età leggera contiene una concentrazione di Premium Cellular dell' 8,5% - domanda di brevetto depositata - e del 5% di acido ialuronico per correggere giorno dopo giorno tutti i segni dell'età. Arricchita con un concentrato idratante e opacizzante, fonde sulla pelle per un finish mat e impercettibile.


Ispirata alle ricerche sul ringiovanimento cellulare, questa crema best-seller contiene una concentrazione dell' 8.5% di complesso Premium Cellular - domanda di brevetto depositata - e acido ialuronico in soluzione al 5%, questo trattamento corregge giorno dopo giorno tutti i segni dell'età. Arricchito con un concentrato altamente idratante, dona alla pelle un confort eccezionale.
 
La sua texture attiva originale, sempre ricca e fondente, offre un effetto seconda pelle istantaneo, per un finish velutato incomparabile.
Principi attivi:

Un' associazione unica di attivi ultra performanti risultato della cosmetica di ibridazione Lierac, unione del meglio di scienza e natura:                                                             

- Complesso Premium Cellular 8,5% : Esapeptide FX, Terpenoide, estratto di fiori neri rari (orchidea nera, rosa nerak Baccara, papavero nero) - domanda di brevetto depositata

- Acido ialuronico puro in soluzione al 5%

- Concentrato idratante opacizzante 10%

- Concentrato idratante opacizzante 10%
NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top