lierac sunific 3 spf6 lait corps 125 ml

23,38 €27,50

Brand: LIERAC (LABORATOIRE NATIVE IT)

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 922443332

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 3508240204211

LIERAC
SUNIFIC 3

Latte ricco iridescente, formulato per attivare l’abbronzatura in tutta sicurezza, tonificare e idratare la pelle. SPF6.

Modalità d'uso
Applicare uniformemente una quantità corrispondente a 4 noci di prodotto sulle zone esposte, poi ogni 2 ore e più frequentemente in caso di sudorazione, bagno o sfregamenti.

Componenti
Sistema filtrante anti-UVA/UVB brevettato LIERAC a largo spettro fotostabile + Tinosorb M; estratto di noni; estratto di oraposide di ginestra; complesso di protezione cellulare e attivatore di abbronzatura a base di fiori di frangipane e di un peptide stimolatore della pigmentazione (1%); trio idratante abbronzante composto da olio di achiote, burro di albicocca, glicerina vegetale (5%).
Formulazione senza parabeni, senza siliconi, senza octocrilene (filtro).

Formato
Tubo da 125 ml.

Cod. L421
NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top