liftactiv supreme pelle normale mista 75 ml

33,13 €38,98

Brand: VICHY (L'Oreal Italia SpA)

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 927134104

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 3337871331986

Vichy Liftactiv Supreme crema lifting giorno per pelli normali e miste


Vichy ha ideato un nuovo prodotto Liftactiv Supreme finalizzato ad offrire un effetto anti-age levigante e rimpolpante in grado di protrarsi in modo ottimale per tutta la giornata, senza la necessità di dover provvedere a diverse applicazioni.
Vichy Lifactiv Supreme è una crema che riesce a garantire alla pelle un effetto anti-age di tipo continuo.
L’applicazione di questo prodotto, proprio come la maggioranza dei prodotti anti-age, deve essere infatti effettuata al mattino, non appena svegli.
Vichy Lifactiv Supreme è in grado di rendere la pelle del viso perfettamente liscia e levigata e di mantenerla in una simile condizione anche alla sera, poco prima di andare a dormire.
L’effetto levigante di Vichy Lifactiv Supreme è evidente per tutto l’arco della giornata, allo stesso tempo però bisogna sottolineare che questo prodotto così qualitativo riesce ad offrire degli ottimi risultati anche a livello di lungo periodo: dopo appena un mese di utilizzo, infatti, l’effetto lifting assicurato da questa crema diviene molto evidente.
Vichy Lifactiv Supreme è, esattamente, una crema dalla texture particolarmente piacevole, molto soffice e non grassa o appiccicosa, la quale viene assorbita dalla pelle in modo molto rapido
La formulazione di Vichy Lifactiv Supreme è innovativa ed annovera degli ingredienti davvero pregevoli, quali l’Acqua Termale Vichy ed il Rhamnose.
L’Acqua Termale Vichy è della vera e propria acqua termale che consente quindi alla pelle di potersi assicurare un effetto levigante e rimpolpante, pressoché analogo a quello di un trattamento eseguito presso un centro termale di livello, mentre il Rhamnose è un elemento che riesce ad agire direttamente nei confronti del cosiddetto Derm Source, uno strato termale che se attivato in modo opportuno, riesce a conferire alla pelle nel suo complesso un aspetto più giovane, più luminoso, più bello.
Vichy Lifactiv Supreme, ovviamente, è un prodotto assolutamente sicuro, essendo privo di parabeni e di altre sostanze potenzialmente mal tollerate dall’organismo.
Allo stesso tempo, inoltre, Vichy Lifactiv Supreme è formulato per ridurre al minimo i rischi di allergia.
 
Modo d'uso
Il prodotto va applicato massaggiandolo direttamente sulla pelle proprio come un comune cosmetico; è certamente un buon consiglio, per questo e per tutti i prodotti cosmetici in generale, quello di leggere attentamente il foglio illustrativo per provvedere ad un utilizzo corretto.
L’applicazione, come detto, deve avvenire al mattino, nonappena svegli, ed i risultati saranno molto apprezzabili anche al termine della giornata, senza che siano necessarie delle nuove applicazioni.
 
Contenuto: 75 ml


NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top