lindas stimmun 7 gocce 50 ml

14,45 €17,00

Brand: LINDASERVICE Srl

Disponibilità: disponibile

Codice Prodotto: 903364610

È il prezzo più basso in 30 gg

STIMMUN 7
   LINDA'S

Integratore alimentare a base di estratti vegetali coadiuvante nelle manifestazioni che richiedono un'azione immunostimolante.
       Astragalus membranaceus (Astragalo tintura madre)
Rimedio naturale immunostimolante, adattogeno, epatoprotettore, cardiotonico, grazie ai principi attivi in esso contenuti quali: polisaccaridi, saponine triterpeniche, Gaba, Colina, S-metil-selenio cisteina, etc. Esistono vari studi sia in vitro che in vivo che dimostrano l'efficacia e la sicurezza dell'astragalo in quanto attiva il S.R.E, induce la produzione di interferone, stimola la produzione di Interleukina-2 e dei macrofagi, aumenta l'attività delle cellule T, induce la chemiotassi dei macrofagi, inibisce la transcriptasi inversa dei retrovirus e della DNA polimerasi, aumenta le cellule NK (natural killer), aumenta il numero degli anticorpi circolanti (IgA e IgG). Ha inoltre un'azione epatoprotettrice ed è inoltre un potente adattogeno.
       Echinacea angustifolia (Echinacea tintura madre)
Rimedio naturale utile nella prevenzione delle malattie da raffreddamento e nelle manifestazioni influenzali. In base a vari studi farmacologici si è visto che stimola l'attività del sistema immunitario (stimola la fagocitosi dei granulociti periferici, attiva i macrofagi, induce la liberazione di interleuchina da parte degli stessi macrofagi e aumenta l'azione dei linfociti "T" e "B" per attivazione della properdina), potenzia le funzioni delle cellule "natural killer"; ha attività batteriostatica e fungistatica.
       Uncaria tomentosa (Uncaria tintura madre)
Rimedio naturale immunostimulante aspecifico che aumenta l'attività dei macrofagi del S.R.E. e dei granulociti neutrofili.
       Schisandra chinensis (Schisandra tintura madre)
Rimedio naturale con proprietà adattogene simili a quelle del ginseng, con effetti più dolci e con minore tossicità; aumenta la resistenza allo stress, ricopre un ruolo importante nell'attivazione dei linfociti T a produrre linfochine, dei macrofagi e del Gamma Interferone. É un epatoprotettore antiossidante.
       Tabebuja barbata (Tabebuja tintura madre)
È un rimedio naturale, i cui principi attivi (Lapacholo e Betalapacholo) inibiscono i batteri bloccando la produzione enzimatica e quindi provocando la loro morte, e nei virus inibiscono alcuni processi enzimatici coinvolti nella replicazione.
       Zingiber officinalis (Zenzero tintura madre)
Rimedio che stimola la produzione delle citochine ed in particolar modo la Interleukin 1 (IL-1); agisce aumentando l'attività fagocitaria della produzione degli anticorpi IgM e IgE; favorisce l'aumento del numero delle cellule Natural Killer (NK). I principi attivi in esso contenuti sono la gingerina, gingerolo, fellandrene, canfene.
       Baptisia tintoria (Baptisia tintura madre)
In fitoterapia ed in omeopatia la baptisia viene sempre prescritta associata ad echinacea per l'elevato sinergismo. Agisce su base immunostimolante.

Ingredienti
Soluzioni idroalcoliche (acqua, alcol etilico, parte di pianta 10%) di: astragalus membranaceus radice (astragalo), uncaria tomentosa corteccia (uncaria), echinacea angustifolia radice (echinacea), tabebuja barbata corteccia (tabebuja), schisandra chinensis bacche (schisandra), baptisia tintoria radice (baptisia), zingiber officinalis radice (zenzero).

Modalità d'uso
Inizio terapia: 10 gocce mattino e sera lontano dai pasti per 10 giorni.
Prosecuzione terapia: 20-30 gocce mattino e sera lontano dai pasti per la durata della terapia.

Controindicazioni
Nessuna controindicazione, eccetto ipersensibilità individuale.

Formato
Flacone da 50 ml.


NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top