linfonorm 30 capsule

26,78 €31,50

Brand: AMNOL CHIMICA BIOLOGICA Srl

Disponibilità: disponibile

Codice Prodotto: 902720729

È il prezzo più basso in 30 gg

LINFONORM

Integratore alimentare a base di Zinco e Rame con Maltezyme ed estratti di Betulla e Rhodiola rosea. L’estratto di Betulla agisce sul drenaggio dei liquidi corporei.
       Maltezyme complesso
Estratto con tecnologia brevettata dal Lievito di Malto. È una proteasi micetica che trova condizioni di somministrazione ottimale in ambienti a pH 7-8 e temperature da 36 a 40 gradi centigradi. L’attività proteolitica si traduce in una scissione delle molecole proteiche in peptidi, ovvero molecole più piccole e più facilmente trasportate e metabolizzate dall’organismo.
       Betulla
L’estratto ottenuto dalle foglie è ricco in Iperoside e, agendo sul drenaggio dei liquidi corporei e sulla funzionalità delle vie urinarie, favorisce le funzioni depurative dell’organismo.
       Rhodiola rosea
Dalla radice di questa pianta si ricava un estratto caratterizzato da proprietà tonico-adattogene e ricco di glicosidi, fra cui il Salidroside.
       Zinco
È un elemento importante per il fisiologico metabolismo dei carboidrati e degli acidi grassi; contribuisce al normale metabolismo acido-base, alla corretta sintesi di DNA e proteine, alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo, al mantenimento di una pelle normale e alla regolare funzione del sistema immunitario.
       Rame
È un minerale utile nella protezione delle cellule dallo stress ossidativo, contribuisce al mantenimento di tessuti connettivi normali, al fisiologico trasporto di Ferro nell’organismo e al normale metabolismo energetico e coadiuva la funzione del sistema immunitario.
Senza glutine.

Ingredienti
 per 2 capsule%VNR*
Lievito di Malto (Maltezyme)400 mg 
Betulla (Betula pendula Roth.) foglie estratto secco200 mg 
Rhodiola (Rhodiola rosea L.) radice estratto secco200 mg 
Rame (solfato)0,20 mg20
Zinco (solfato)7 mg70
Altri ingredienti: gelatina alimentare; agente di carica (dicalcio fosfato); antiagglomeranti (biossido di silicio, magnesio stearato); coloranti (E131, E132 ).
VNR= Valore Nutritivo di Riferimento.

Modalità d'uso
Si consiglia l’assunzione di 1-2 capsule al giorno a stomaco vuoto.

Avvertenze
Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita. Non superare la dose giornaliera consigliata.Tenere lontano dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni.

Conservazione
Conservare il prodotto in luogo fresco e asciutto.

Formato
30 capsule.

Cod. A02003
NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top