linovia 30 compresse

23,97 €28,20

Brand: URIACH ITALY Srl

Disponibilità: disponibile

Codice Prodotto: 972260335

È il prezzo più basso in 30 gg

LINOVIA

Linovia è un integratore alimentare a base di Semi di Lino, Luppolo, Acido Ialuronico e Vitamina D3.
 

SEMI DI LINO
I Semi di Lino sono ricchi di Lignani, sostanze fitochimiche che hanno numerose attività biologiche benefiche. I semi di lino sono inoltre una delle principali fonti vegetali di acidi grassiOmega-3.
 
LUPPOLO
Il luppolo è una pianta nota per le proprietà rilassanti dei suoi estratti, in particolare in caso di stress. Esso è inoltre conosciuto per il suo contenuto in preniflavonoidi (fitoestrogeni).
 
ACIDO IALURONICO
L’acido Ialuronico è un componente fondamentale del derma. La sua concentrazione all’interno del tessuto connettivo cutaneo tende a diminuire con l’avanzare dell’età. Questo costante e considerevole decremento è tra i principali responsabili dell’invecchiamento cutaneo e dei tessuti.
 
VITAMINA D
La vitamina D favorisce il normale assorbimento e utilizzo del calcio, contribuendo al mantenimento di ossa normali ed una normale funzione muscolare.
 
INDICAZIONI D’USO:
Assumere da 1 a 2 compresse al giorno.
 
FORMATO:
30 Compresse


NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top