lipocol plus 30 compresse

21,17 €24,90

Brand: ANVEST HEALTH SpA SOC. BENEFIT

Disponibilità: disponibile

Codice Prodotto: 926739160

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 8050880190355

Lipocol Plus

complemento alimentare a base di COLESTOUT, Pino massoniana, Vitamine B1, B3, B6, B12, E ed Acido folico. La Monacolina K del riso rosso contribuisce al mantenimento di livelli normali di colesterolo nel sangue. L’effetto benefico si ottiene con l’assunzione giornaliera di 10 mg di Monacolina K da preparazioni di riso rosso fermentato. Il Pino massoniana risulta utile come antiossidante. Le Vitamine B1, B3, B6, B12 e l’Acido folico contribuiscono al normale metabolismo energetico; la Vitamina B1 contribuisce alla normale funzione cardiaca. Le Vitamine B6, B12 e l’Acido folico contribuiscono al normale metabolismo dell’omocisteina. La Vitamina E contribuisce alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo.

Composizione
Lipocol Plus contiene: COLESTOUT™ Monacolina K, Bergamotto, Pino, Vitamina E, Vitamina B3, Vitamina B12, Vitamina B6, Vitamina B1, Acido Folico.

Posologia
Si consiglia l’assunzione di 1 compressa di Lipocol Plus al giorno.

Avvertenze
Leggere le avvertenze riportate sul foglietto illustrativo.

Formato
30 compresse

Senza glutine
Naturalmente privo di lattosio


NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top