lipotech 800 20 compresse

21,68 €25,50

Brand: PIEMME PHARMATECH ITALIA Srl

Disponibilità: disponibile

Codice Prodotto: 974367029

È il prezzo più basso in 30 gg

Lipotech 800

Integratore alimentare a base di acido alfa Lipoico a lento rilascio.

 
FORMA FARMACEUTICA

Confezione da 20 compresse. Senza glutine e lattosio.

 
INDICAZIONI

Utile nelle polineuropatie diabetiche ed infiammazione dei nervi, evita l’ossidazione del colesterolo LDL e la formazione delle placche aterosclerotiche (perossidazione lipidica), aiuta a ridimensionare i danni causati dalle malattie neurodegenerative. I componenti del Lipotech 800 lo indicano anche nelle neuropatie meccaniche da compressione (sindrome del tunnel carpale e tarsale, compressione del nervo ulnare) e nelle neuropatie periferiche di altra origine (tossica, metabolica, virale, ischemica, polinevriti carenziali).

Acido alfa lipoico
Vitamina C
Vitamina E
Coenzima Q10

Acido alfa lipoico viene utilizzato per le sue spiccate attività antiossidantiper combattere i radicali liberi sia in fase acquosa che lipidica grazie alla sua particolare struttura chimica. in questo modo è possibile neutralizzare sia i radicali liberi interni che esterni alla cellula; per rigenerare altri antiossidanti come la vitamina E, la vitamina C ed il Coenzima Q10 i quali contribuiscono al normale mantenimento dell’integrità cellulare contro l’azione nociva dei radicali liberi; per intrappolare (chelare) i metalli pesanti come piombo e mercurio che vengono accidentalmente ingeriti con l’alimentazione.
Svolge un ruolo chiave nei processi di metabolizzazione degli zuccheri.


POSOLOGIA
Si consiglia di assumere 1 cpr di LIPOTECH 800 al giorno.
Assumere la compressa almeno 30 minuti prima del pasto o 3 ore dopo (a stomaco vuoto).
La tecnologia della filmatura consente di aumentare notevolmente la tollerabilità e rende possibile l’assunzione a stomaco vuoto, migliorandone l’assorbimento.
Lipotech 800 può essere assunto anche da soggetti con intolleranza o sensibilità al glutine e lattosio.


NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top