lipothin control 250 ml

23,80 €28,00

Brand: A.B.C. TRADING Srl

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 976840506

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 8059692670369

LIPOTHIN CONTROL

Descrizione
Lipothin Control aiuta a contrastare gli accumuli adiposi e a recuperare l'armonia della figura. Indicato come coadiuvante nelle diete ipocaloriche per favorire la riduzione del peso e la fisiologica eliminazione dei liquidi in eccesso.

Ingredienti
Fishpep (idrolizzato di collagene di pesce), pilosella e.s. 0,4% vitexina, tarassaco e.s 2% inulina, angelica e.s. 1% ligustilide, alghe wakame estratto secco 10% fucoxantina, limone olio essenziale, in succo di melograno; edulcorante: stevia naturale.

Senza glutine.

Modalità d'uso
Si consiglia l'assunzione del prodotto 15-20 minuti prima dei pasti, 20-30 ml al giorno, con mezzo bicchiere di acqua, o meglio ancora in una tisana di the verde raffreddata, bevendo a piccoli sorsi. Il trattamento completo prevede due cicli di 24 giorni. È suggerito un intervallo di 7 giorni circa tra un ciclo e l'altro.

Conservazione
Validità a confezionamento integro: 36 mesi.

Formato
Flacone da 250 ml.

Cod. LIP600

NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top