lipothin control senza iodio 24 bustine

23,80 €28,00

Brand: A.B.C. TRADING Srl

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 930523295

È il prezzo più basso in 30 gg

Lipothin
CONTROL
orosolubile con
Fucopure


Integratore
alimentare
a base di

estratto secco
di Alghe Wakame
titolato in Fucoxantina
al 10%, Fishpep
ed estratti vegetali
con edulcorante


Il prodotto è utile come coadiuvante nelle diete ipocaloriche per favorire la riduzione del peso e la fisiologica eliminazione dei liquidi in eccesso.

Ingredienti
Fishpep idrolizzato di collagene di pesce, Pilosella (Hieracium pilosella, maltodestrina da mais) pianta estratto secco 0,4% vitexina, Tarassaco (Taraxacum officinale, maltodestrina da mais) radice estratto secco 2% inulina, Angelica (Angelica sinensis, maltodestrina da mais) radice estratto secco 1% ligustilide, Alghe Wakame (Fucopure) (Undaria pinnatifida) pianta estratto secco 10% fucoxantina, acidificante: acido citrico, antiagglomerante: silice, Limone (Citrus limonum) olio essenziale, aroma, edulcoranti: sorbitolo e sucralosio.

Modalità d'uso
Si consiglia l'assunzione di una bustina 15/20 minuti prima dei pasti (2-3 bustine al giorno), secondo necessità, sciogliendo il contenuto di ciascuna bustina direttamente in bocca o in acqua, o meglio ancora in una tisana di the verde raffreddata, bevendo a piccoli sorsi.

Avvertenze
Non eccedere la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai 3 anni. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata e di uno stile di vita sano. Per donne in gravidanza e in allattamento, sentire il parere del medico.

Formato
Confezione da 24 bustine.

Cod.LIP500
NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top