live vitamins 30 capsule

18,22 €21,43

Brand: VITASLIM INNOVE Srl

Disponibilità: disponibile

Codice Prodotto: 971092236

È il prezzo più basso in 30 gg

Live Vitamins sono vitamine "vive" uniche. Sono molto più potenti delle normali vitamine ed offrono risultati rapidi e visibili.
Ciò è dovuto alla loro formula migliorata che preserva la bioattività ("la vita") naturale delle vitamine e dei minerali. La particolare tecnologia di fabbricazione (la tecnologia brevettata LICAPS™ di Capsugel) assicura il massimo assorbimento delle sostanze benefiche da parte dell'organismo, ossia ne aumenta l'efficacia.

I diversi complessi mineral vitaminici degli ingredienti di Live Vitamins contribuiscono al normale funzionamento di:

Sistema immunitario

Il complesso di ferro, rame, selenio, zinco e di vitamine ?, D, ?6, ?12 e C è risultato efficace per mantenere un sistema immunitario forte. Ciò rende Live Vitamins particolarmente utile nelle stagioni dell'anno che comportano maggiori rischi per la salute.

Cuore e sistema circolatorio

Il complesso di magnesio, calcio, ferro, coenzima Q10 e di vitamine ?1, ?2, ?12, ?6 e ? contenuti in Live Vitamins contribuisce a mantenere normale la funzionalità cardiaca e l'attività dei vasi sanguigni.

Ossa ed articolazioni

Il calcio, il magnesio, il rame, lo zinco, il manganese e le vitamine C e D sono gli ingredienti speciali di Live Vitamins che agiscono per mantenere lo stato di salute delle ossa e delle articolazioni. Tali ingredienti conferiscono densità alle ossa ed assicurano la normale funzione delle cartilagini. Inoltre, contribuiscono alla formazione del tessuto connettivo.

Tono ed energia

La combinazione energetica di Live Vitamins comprende il ferro, il magnesio, il coenzima Q10 e le vitamine ?2, ?6, ?12 e ?. Tali ingredienti contribuiscono a ridurre la sensazione di stanchezza e di affaticamento (anche muscolare) ed a migliorare il tono.


Memoria e concentrazione

La normale funzione del cervello è potenziata dal complesso di biotina, rame, iodio, magnesio e vitamine ?1, ?2, ?6, ?12 e ? presenti in Live Vitamins. Supporta il sistema nervoso e l'attività psichica.

Aspetto fisico

Live Vitamins si prende cura della salute e della bellezza dei capelli, della pelle e delle unghie attraverso il coenzima Q10, la biotina, lo zinco, il selenio, il manganese, lo iodio, il rame e le vitamine ?, ?, ? e ?2. Questi ingredienti aiutano a mantenere normale la pigmentazione e la formazione di collagene. Eliminano i radicali liberi ed hanno un effetto anti età.
Live Vitamins favorisce inoltre una buona vista, la salute dei denti, la crescita e lo sviluppo normale dei bambini (favorendo il regolare funzionamento del metabolismo).


Modo d'uso

Adulti: 1–2 capsule al giorno. Bambini di età superiore ai 3 anni: 1 capsula al giorno.

Controindicazioni: Non sono note. Questo prodotto non è consigliato alle persone che presentano un'allergia al pesce (capsule di gelatina di pesce).

Visislim - 100% ingredienti freschi


NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top