longlife carciofo 60 capsule vegetali

14,03 €16,50

Brand: LONGLIFE Srl

Disponibilità: disponibile

Codice Prodotto: 935633964

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 8054521000621

Integratore di Carciofo

Titolato al 5% in Acidi Caffeilchinici

Il carciofo (Cynara scolymus) è una pianta perenne che, come cardo mariano, bardana e tarassaco, appartiene alla famiglia delle Asteracee.
Dalle sue foglie si ricava un estratto secco che esplica proprietà salutari grazie alla presenza di importanti composti, gli acidi caffeilchinici.
Pianta coltivata fin dall'antichità, nel '600 il carciofo era utilizzato dalla medicina tradizionale per alcune disfunzioni epatiche.
Le attuali ricerche sono orientate ad approfondire il ruolo di questa pianta nel metabolismo dei grassi e nella funzionalità del fegato.
Il carciofo, fluidificando la bile, può migliorare il quadro funzionale del soggetto dispeptico, attivare il metabolismo epatico del colesterolo e ridurre il rischio di calcolosi biliare.
Oltre alle proprietà amare, note da secoli alla medicina erboristica, la moderna ricerca ha evidenziato attività antiossidante, antibatterica e diuretica.

    Non contiene Glutine

Allergeni

    Non contiene allergeni.

Modo d'uso

1 capsula 2 volte al giorno con acqua durante i pasti.
Avvertenze

In caso di occlusione delle vie biliari, durante la gravidanza o l'allattamento consultare il medico prima di utilizzare il prodotto.
Integratori sinergici

Carbo Stop, L-Glutathione 250mg, Lipotropic, Tarassaco, VegZyme, Agaricus Bio, Riso Rosso, Drenafactors
NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top