longlife coprinus bio 60 capsule

26,35 €31,00

Brand: LONGLIFE Srl

Disponibilità: disponibile

Codice Prodotto: 935236758

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 8054521000782

Integratore di Coprinus

Titolato al 30% Polisaccaridi 15% Beta 1,3-1,6-D-glucani

Il coprinus (Coprinus comatus), chiamato anche fungo dell’inchiostro, è un fungo saprofita molto comune in tutto il globo.
Cresce nelle zone settentrionali temperate, isolato o a folti gruppi, nelle stagioni piovose, dalla primavera all’autunno, prediligendo terreni ricchi di sostanze organiche in decomposizione.
La letteratura scientifica attribuisce numerosi effetti benefici al coprinus quali ipoglicemizzante, immunomodulatorio, ipolipidemizzante, antibatterico e antiossidante.
L’interesse nell’uso dei funghi è legato alla presenza di polisaccaridi ad alto peso molecolare, in particolare i ß(1,3-1,6)-D-glucani.
Secondo numerosi studi, i polisaccaridi contenuti nella parete cellulare dei funghi mostrano effetti metabolici e cardiovascolari e promettenti capacità di influenzare l’attività del sistema immunitario.

    Non contiene Glutine

Allergeni

    Non contiene allergeni.

Modo d'uso

1 capsula 2 volte al giorno prima o durante i pasti.
Integratori sinergici

ALC, Caffè Verde, ProstaFactors, Agaricus Bio, Auricularia Bio, Gimnema, Cardo Mariano
NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top