longlife drenafactors 60 capsule

15,22 €17,90

Brand: LONGLIFE Srl

Disponibilità: disponibile

Codice Prodotto: 935793048

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 8054521000898

Integratore di Uva Ursina

con Lespedeza, Rusco, Ortosifon ed Equiseto

DrenaFactors è un integratore a base di estratti di erbe indicati per favorire i processi di depurazione naturale dell'organismo.
Le piante contenute nella formula mostrano attività diuretica, circolatoria, antisettica, depurativa e antinfiammatoria, con l’effetto di diminuire la ritenzione idrica, aumentare l’eliminazione di scorie dall’organismo e migliorare la funzionalità del microcircolo.
L'azione diuretica esplicata dalle piante, associata al consumo di almeno un litro e mezzo di acqua al giorno, è in grado di contrastare gli stati di ritenzione idrica e la comparsa di cellulite, con effetti positivi sul peso corporeo.


    Non contiene Glutine

Allergeni

    Non contiene allergeni.

Modo d'uso

1 capsula 2 volte al giorno con un bicchiere d'acqua abbondante 1 ora prima dei pasti. Per ottenere il massimo beneficio, è consigliabile bere 1 litro e mezzo d'acqua fuori dai pasti nell'arco della giornata.
Integratori sinergici

D-Mannose, Rutina, Bromelain Forte, Polyporus Bio, Centella, Clorella, OPC complex, Mirtillo Rosso Forte
NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top