longlife e-gold 90i 120 perle

14,20 €16,70

Brand: LONGLIFE Srl

Disponibilità: disponibile

Codice Prodotto: 942875218

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 8054521003691

Integratore di vitamina E

estratto vegetale ricco in d-alfa tocoferolo, noto per la potente azione antiossidante.

La vitamina E è un nutriente essenziale ad azione antiossidante, che costituisce una fondamentale linea di difesa dell’organismo.

Assicura la protezione della membrana cellulare dai fenomeni ossidativi e dall’attacco nocivo dei radicali liberi, prevenendo l’invecchiamento cellulare.

Lo stress ossidativo sembra coinvolto nell’esordio di molte malattie degenerative croniche, e la vitamina E può svolgere un ruolo fondamentale nella loro prevenzione.

Questo nutriente ha effetti protettivi in particolare a livello cardiovascolare, cutaneo e nervoso.

Principi attivi

Vitamina E (D-alfa tocoferolo): con il termine vitamina E si indica una famiglia di sostanze liposolubili composta da tocotrienoli e tocoferoli. Il d-alfa tocoferolo (detto anche R-R-R alfa-tocoferolo) è la forma più potente di vitamina E e possiede un rilevante valore biologico e nutritivo.

Utile in caso di
Esposizione ad agenti ossidanti - Aging e photoaging cutaneo - Sostegno immunitario - Sostegno cardiovascolare - Attività sportiva - Terza età


Modo d'uso
1 perla al giorno con acqua durante il pasto.
NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top