longlife ganoderma bio 60 capsule

26,35 €31,00

Brand: LONGLIFE Srl

Disponibilità: disponibile

Codice Prodotto: 935236772

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 8054521001048

Integratore di Ganoderma

30% polisaccaridi, 15% Beta(1,3-1,6)-D-glucani

Il ganoderma (Ganoderma lucidum), detto anche “reishi”, è un fungo originario della Cina, diffuso in Giappone e Corea, il cui utilizzo nella medicina tradizionale risale a oltre 3000 anni fa.
Al ganoderma, conosciuto dalla popolazione orientale per l’azione tonica e gli effetti sulla longevità (è soprannominato “fungo dell’immortalità”), sono attribuite numerose applicazioni.
Per la sua azione adattogena, infatti, fornisce un benefico stimolo generale all’organismo, potenziando in particolare le difese naturali.
L’interesse nell’uso dei funghi è legato alla presenza di polisaccaridi ad alto peso molecolare, in particolare i Beta1,3-1,6 -D-glucani.
Secondo numerosi studi, i polisaccaridi contenuti nella parete cellulare dei funghi mostrano effetti metabolici e cardiovascolari e promettenti capacità di influenzare l’attività del sistema immunitario.

    Non contiene Glutine

Allergeni

    Non contiene allergeni.

Modo d'uso

1 capsula 2 volte al giorno, prima di colazione e prima di pranzo.
Integratori sinergici

L-Lysine, Tarassaco, Ortica, Riso Rosso, Tè Verde, Olio di Chia Bio
NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top