longlife ldl factors plus 60 tavolette

22,53 €26,50

Brand: LONGLIFE Srl

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 930186667

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 8054521001307

LongLife

LDLfactors
PLUS

con steroli
vegetali


Integratore alimentare utile per favorire il metabolismo dei lipidi.
Adatto a vegetariani e vegani.
Senza glutine.

Ingredienti
Agenti di carica (cellulosa microcristallina e calcio fosfato bibasico), steroli vegetali (Phytopin), Guggul resina (Commiphora mukul Hook), Carciofo foglia (Cynara scolymus L.) estratto secco, acido pantotenico, niacina, policosanoli, antiagglomeranti (acido stearico e magnesio stearato vegetali, biossido di silicio), addensante (carbossimetilcellulosa di sodio), agenti di rivestimento (idrossipropilmetilcellulosa e polietilenglicole).
Tenore di steroli vegetali aggiunti: 28,5%
Due tavolette contengono:
• Agenti di carica (cellulosa microcristallina e calcio fosfato bibasico);
• Steroli vegetali 800 mg (Phytopin) di cui: 75% [600 mg] betasitosterolo;
• Guggul resina 600 mg (Commiphora mukul Hook) estratto secco 10% [60 mg] guggulsteroni;
• Carciofo foglia 100 mg (Cynara scolymus L.) estratto secco 2,5% [2,5 mg] acidi caffeilchinici 5% [5 mg] cinarine;
• Acido Pantotenico 18 mg (da 25 mg di pantetina) VNR 300%;
• Niacina 10 mg (da inositolo esanicotinato) VNR 63%;
• Policosanoli 5000 mcg estratti da canna da zucchero titolati 65% [3250 mcg] octacosanolo;
• Antiagglomeranti (acido stearico e magnesio stearato vegetali, biossido di silicio), addensante (carbossimetilcellulosadi sodio), agenti di rivestimento (idrossipropilmetilcellulosa e polietilenglicole).

Modalità d'uso
Assumere 1 tavoletta per due volte al giorno con acqua durante i pasti.

Avvertenze
Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituto di una dieta variata e vanno utilizzati seguendo uno stile di vita sano ed equilibrato. Non eccedere la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini sotto i tre anni di età. Il prodotto è destinato unicamente alle persone che intendono ridurre i livelli di colesterolo nel sangue. Non consumare più di 3 g al giorno di steroli vegetali. I pazienti che seguono un trattamento ipocolesterolemizzante devono consumare il prodotto solo sotto controllo medico. Questo prodotto potrebbe risultare inadeguato dal punto di vista nutrizionale per le donne in gravidanza, che allattano, e i bambini di età inferiore a 5 anni. La dieta deve essere varia e bilanciata con consumo regolare di frutta e verdura così da contribuire a mantenere i livelli di carotenoidi.

Formato
60 capsule da 1,400 g cad.

Cod. 0339

NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top