longlife nac 60 capsule vegetali

13,52 €15,90

Brand: LONGLIFE Srl

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 935634055

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 8054521001673

Integratore di NAC

N-acetil L-cisteina

La N-acetil L-cisteina (NAC) è un analogo della L-cisteina, aminoacido solforato non essenziale rispetto al quale è più stabile e maggiormente biodisponibile.
Tale sostanza coopera al mantenimento dell'attività antiossidante e svolge un ruolo protettivo sulle vie respiratorie.
La NAC è in grado di aumentare i livelli plasmatici di un antiossidante primario, il glutatione.
Dagli anni ’60 è commercializzata come farmaco e utilizzata per il trattamento di malattie respiratorie (soprattutto bronchite acuta e cronica), associate a iperproduzione di muco o a muco viscoso.
La NAC è considerata un agente utile a prevenire e trattare numerose condizioni di stress ossidativo e svolge un’importante attività epatoprotettrice e detossificante.
    Non contiene Glutine

Allergeni

    Non contiene allergeni.

Modo d'uso

1 capsula al giorno con acqua durante il pasto.
Avvertenze

Non utilizzare in gravidanza e nei bambini, o comunque per periodi prolungati senza sentire il parere del medico. Non somministrare ai bambini al di sotto dei 3 anni di età.
Integratori sinergici

C complex 1500 t/r, Propoli d'Api, Echinacea
NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top