longlife vegan d 60 compresse

11,82 €13,90

Brand: LONGLIFE Srl

Disponibilità: disponibile

Codice Prodotto: 935376398

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 8054521003219

Integratore di Vitamina D2

2000 u.i.

Il processo di fermentazione con cui viene prodotta questa esclusiva formulazione a base di vitamina D2, rende Vegan D un integratore idoneo al consumo da parte di soggetti vegani.
La vitamina D, presente in alcuni alimenti e sintetizzata dal nostro organismo per azione della luce solare, è un nutriente essenziale per la salute umana.
Conosciuta prevalentemente per il ruolo svolto nell'assorbimento del calcio e nella mineralizzazione ossea, negli ultimi anni ha fornito risultati molto interessanti che riguardano la salute cardiovascolare, l’immunomodulazione, l’obesità e il diabete.
La carenza di vitamina D è un importante fattore di rischio di sviluppo di osteoporosi e un suo livello adeguato è correlato all’aumento della densità minerale ossea.
Lo stato della vitamina D influenza inoltre le normali funzioni immunitarie, la salute cardiovascolare, l’attività neurocognitiva.

    Non contiene Glutine

Allergeni

    Non contiene allergeni.

Modo d'uso

½ compressa al giorno con acqua durante il pasto.
Integratori sinergici

Agaricus Bio, Equiseto, Trifoglio Rosso
NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top