longlife vegan omega 369 60 perle

15,29 €17,99

Brand: LONGLIFE Srl

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 938492422

È il prezzo più basso in 30 gg

Integratore di Omega 3-6-9 per Vegani

da Olio di Erba Perla Minore

Omega 3-6-9 Vegan è un integratore alimentare di ahiflower®, un olio di semi di Buglossoides arvensis, la fonte vegetale maggiormente ricca di SDA (acido stearidonico).

Gli acidi grassi contenuti nel prodotto sono più del 90%: >62% omega-3 (ALA e SDA), >18% omega-6 (GLA e LA), e 6-14% omega-9 (acido oleico).

Questa speciale formula bilancia omega-3 e omega-6, acidi grassi essenziali con un rapporto di circa 4:1 e omega-9, non essenziali, ma altrettanto importanti per l’organismo. L’acido stearidonico è un intermedio metabolico nella conversione di ALA in EPA, ma la sua conversione è 3-4 volte più efficace.

Omega 3-6-9 Vegan è in grado di offrire un efficace approccio salutistico incentrato sulla salute cardiovascolare e le malattie di natura infiammatoria.

Rispetto ad altre fonti di omega-3, ahiflower® possiede proprietà sensoriali gradevoli, odore e sapore delicati, risolvendo il problema di appetibilità che si riscontra con gli oli di pesce.

    Non contiene Glutine

Allergeni

    Non contiene allergeni.

Modo d'uso

2-4 perle al giorno con acqua durante i pasti.
Integratori sinergici

B-12 sublinguale, Melograno, Curcuma Forte, Aglio Nero, Vegan D 2000 u.i.
NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top