lubrigyn salviette 15 pezzi

3,57 €4,20

Brand: UNIDERM FARMACEUTICI Srl

Disponibilità: disponibile

Codice Prodotto: 930589231

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 8032836150705

Lubrigyn® Salviette

Lubrigyn Salviette Igiene Intima sono delle pratiche e comode salviettine umidificate da utilizzare, ad esempio, in viaggio o nelle giornate fuori casa.

Scheda Prodotto
Lubrigyn Salviette Igiene Intima è una valida soluzione per la detersione intima in tutti quei casi in cui non è possibile il risciacquo con acqua, come quando si è in viaggio o in ufficio. La sua speciale composizione oltre a detergere in modo molto profondo riesce anche a rispettare il pH della pelle e mantenere l’integrità della struttura dell’epidermide.

Indicazioni
Indicato per l’igiene intima in quelle situazioni in cui non è possibile lavarsi con acqua.

Caratteristiche
La speciale formulazione delle salviettine intime Lubrigyn sono a base di derivati naturali ed estratti naturali come il derivato di Pino marittimo, l’estratto di Calendula, Aloe Vera e Acido ialuronico. Garantiscono:

    il giusto equilibrio della flora batterica intima;
    detersione profonda rispettando la struttura dell’epidermide e senza aggredire le mucose.

Modalità d’uso
Passare una salviettina direttamente sulla zona intima da detergere senza risciacquare.

Avvertenze e Controindicazioni
Dopo la prima apertura conservare per un massimo di 6 mesi.
Non lasciare la confezione semi aperta per evitare che il prodotto si asciughi e perda la sua capacità detergente.

Ingredienti e INCI
Aqua, Calendula Officinalis Extract, Pinus Pinaster Extract, Sodium Benzoate, Citric Acid, C12-15, Phenoxyethanol, Alkyl Benzoate, Diglycerin, Sodium Hyaluronate, Aloe Barbadensis Gel, Sodium Dehydroacetate, Triisostearin, Propylene Glycol, Sodium Metabisulfite, Ceteareth-25, Ceteth-2, Cetyl Palmitate, Glyceryl Stearate, Cetearyl Alcohol, Dimethicone, C12-15 Pareth-3, C12-15 Pareth-3 Phosphate, Cyclopentasiloxane, Lauryl Alcohol, Myristyl Alcohol, Parfum.

Confezione
Pack da 15 salviettine


NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top